INGRESSO LIBERTARIO…
Dopo la breve e intensa esperienza di INGRESSO LIBERTARIO in Anarchopedia (l’enciclopedia anarchica online) terminata in seguito al mio triste abbandono del progetto Anarchopedia, a causa di insanabili contrasti e incomprensioni varie con alcuni amministratori, riprendo a pubblicare sul nuovo dominio Anticopyrightpedia consapevole del fatto che, questo spazio web è limitato e non consente di caricare direttamente file pesanti (multimediali) che invece possono essere tranquillamente linkati sul Forum in P2P. Fino ad oggi non ero intenzionato a rimettere online la fanzina perché la ritenevo una pagina e un valore di Anarchopedia, ma poi, anche per rispetto nei riguardi dei pochi libertari che vi avevano partecipato, sono ritornato sui miei passi ed eccoci qua con nuova vita! rieccoci con il è un autentico spazio anarchico, di tutti, anticopyright e anticensura. E’ il luogo della tolleranza e della sperimentazione anarchica, imperniato su 2 regole fondamentali: l’ANTICOPYRIGHT e l’ANTICENSURA.
ANTICOPYRIGHTPEDIA è dunque il luogo di tutti coloro che decidono di parteciparvi SOLO con contributi personali dei quali si è AUTORI ORIGINARI e partecipando SI ACCETTA DI RINUNCIARE AI DIRITTI D’AUTORE.
Per poter pubblicare sul sito un tuo articolo di cui sei “autore esclusivo“, invialo a info@anticopyrightpedia.org e verrà pubblicato “integralmente” e il tuo nickname sarà aggiunto ai collaboratori.
Resta ben inteso che pubblicando l’articolo l’autore:
1) dichiara di essere l’unico responsabile, in quanto autore esclusivo, dei contenuti dello stesso sollevando gli amministratori del sito da ogni responsabilità civile e penale;
2) dichiara di rinunciare volontariamente ai diritti d’autore ed il suo articolo verrà pubblicato, contro ogni tipo di licenza in regime di anticopyright sottoPDA – PUBBLICO DOMINIO ANTISCADENZA/ANARCHICO/ANTICOPYRIGHT/ANTILICENZE.
Se poi hai modificato o ti sei liberamente ispirato al lavoro di un altro autore, rilasciato a sua volta sotto una particolare licenza, sei pregato di citarne la fonte per la reciproca considerazione.
Hanno finora pubblicato:
Altipiani azionanti – Barabbaftw – Domenico Letizia – Esuviana – Luciano Lanza – Rsw
A te che collezioni fiocchi di alterità
e per saziarti tessi fili intrecciati di luce mareggiata di sogni
cerchi ancora lo stoico segreto dell’arte?Trarsi fuori…
Quattro stupidi inganni ingurgitati dal tempo
restano in bilico tra me e me
così
tragicamente
decisamenteInfido tempo che generi il via vai delle luride apettative
raccogli i tuoi sogni
e lasciami in pace a nutrire l’invano
ho sterelizzato il cuore
per poterti maledireGetta i rancori nell’ intimo abisso
protetto solo dal niente
e lascia che il resto ruoti da sè
qua e là
tanto prima o poi
vedrai portarti via il mondoMi fingerò infima cosa
cosa tra le mie piccole cose di sempre
e resterò lì paziente a confidarmi
fino a scoprire
che ogni gesto ha un sospiro
e ogni pensiero è un sorso d’acqua
e meravigliarmi
se poi decido di esistereAltipiani azionanti
Commenti recenti